Le rughe, che non si vedono

Il mondo è oramai impazzito sul punto del riempimento delle rughe. E’ un problema sia degli uomini, che delle donne. Ci sentiamo vecchi, tutti vorremmo sembrare attraenti, sani, belli. Le rughe non sono ne trendy, e ne sexy. Con cosa ci viene in contro la medicina moderna? Quali soluzioni ha da offrirci? Botox, Acido Ialuronico, Baby Botox. Lo usano le signore, le star del cinema e del palcoscenico, i business man. Oggi è disponibile per molte più persone, non solo per le star. E’ diventata una moda, uno stile di vita. Gli studi di medicina estetica che ospitano i turisti, fanno miracoli e mandano a casa i turisti più giovani, più belli e più sani. Anche in Polonia questo tipo di turismo sta’ facendo il boom. L’effetto finale è sorprendentemente positivo, e la discrezione motiva a farsi più attraente.

Medi-tour Polonia. Turismo medico, Il turismo sanitario in Polonia.

Partiamo dall’inizio. L rughe non vi rendono attraenti, ecco perché le si riempie da circa vent’anni. Il trattamento non è invasivo, l’effetto è immediato. Il riempimento viene applicato sotto la pelle, o nel posto esatto dove compare la ruga. Il trattamento non dura molto ed è praticamente indolore, grazie ai sottilissimi aghi.
Il Botox
Sono diventati molto popolari i trattamenti con l’uso del Botox. Botox non è nient’altro che  la tossina botulinica. Il suo funzionamento è semplice, il Botox agisce sulla parte superiore del nervo, i muscoli si rilassano e le rughe si raddrizzano. Lo si usava per la livellazione delle rughe sulla parte alta del viso, le cosi dette rughe mimiche. Il Botox, anche se molto popolare, ha molti aspetti negativi, se viene applicata una quantità eccessiva si perde la miticità della faccia e si ottiene un’espressione innaturale. Per molti anni abbiamo cercato una soluzione, un prodotto che abbia le stesse caratteristiche del Botox, ma senza effetti collaterali e finalmente abbiamo la risposta. La risposta è: Baby  Botox! Questo nuovo prodotto è più “leggero” del suo predecessore e permette di evitare i noti effetti collaterali. Il trattamento non vi paralizzerà i nervi del volto in nessun modo,   la vostra faccia sarà più naturale e la vostra espressione non sarà più cosi espressiva. Il Baby Botox permette di fermare la crescita di altre rughe. Più docile, più soave, più sicuro e sicuramene più effettivo. Il Baby Botox è oggigiorno usato da molti clienti soddisfatti.
Più che per una notte, meno di tutta la vita

Medi-tour Polonia. Turismo medico, Il turismo sanitario in Polonia.

La maggior parte dei preparati che funzionano a tempo determinato e breve, sono basate sull’acido ialuronico che è presente nel nostro corpo in forma naturale. Questo acido lega le particelle d’acqua e ristabilisce lo splendore e la sodezza della pelle. E’ una fonte alternativa, perché nel processo dell’invecchiamento le particelle dell’acido ialuronico scompaiono e quindi si formano le rughe. Quest’ultime dipendono anche dall’espressione del viso e delle emozioni e dalla mimica della faccia. L’acido ialuronico, medicalmente, non ha effetti collaterali ed non causa allergie. Per ogni paziente la durata è diversa, ma in genere la si tiene un anno. Oltre a ringiovanire la pelle, l’acido ialuronico attiva dei meccanismi di stimolo per la pelle. La pelle si rigenera e si rinforza. Si consiglia di fare questo trattamento alle persone dai 25 anni in su’. Per le persone che hanno compiuto i 55 anni, dobbiamo procedere con cautela. L’effetto durerà meno, perché’ più è anziano il paziente, più l’effetto svanisce prima. Questo metodo è sicuro, ma deve essere fatto da uno specialista con molta pratica. Anche se il trattamento è stato eseguito perfettamente, non vi garantiamo che non vi appariranno dei lividi, causati dalla rottura dei vasi sanguigni.
La medicina estetica sta diventando un trend, permette di mantenere un buon aspetto che è sinonimo di successo.  La rimozione delle rughe è solo uno dei metodi per rendervi più attraenti. Grazie alla popolarizzazione di questo prodotto, i costi sono bassi e tuti possono permettersi un trattamento del genere.