L’otoplastica delle orecchie

Subito dopo il naso, le orecchie sono quella parte del corpo che provocano complessi. Sono troppo grandi, a volte troppo piccole, a sventola.. le orecchie preoccupano principalmente le donne, ma anche gli uomini. Ogni anno migliaia di persone decidono di sottoporsi ai trattamenti dell’otoplastica – della correzione delle orecchie. La forma e la posizione delle orecchie sono condizionate geneticamente e come tali non li si modella. Se la natura ci ha regalato delle orecchie che non ci piacciano, possiamo sempre usare l’aiuto del bisturi. L’operazione non è ne complicata, ne dolorosa.

Medi-tour Polonia. Turismo medico, Il turismo sanitario in Polonia.

Non essere come Jerzy U.
La generosità da parte della natura in campo di orecchie, non fa felice nessuno. Se anche con voi la natura è stata troppo generosa, allora dovreste visitare una clinica specializzata in chirurgia plastica e condurre un colloquio preliminare con il chirurgo plastico, o con uno specialista in otorinolaringoiatria. Oggi non siamo più costretti a conciliarci con il nostro destino, e non dobbiamo neanche più sentire i bruttissimi soprannomi. Questi trattamenti furono applicati anche dagli antichi. L’antica India è il posto dove è nata l’otoplastica, dove Sushruta era il chirurgo. Orecchie non ideali sono problemi di una donna su sei, e di un uomo su cinque. I bambini, senza volerlo, sanno farci deprimere quando commentano le nostre orecchie da elefante. Ma ovviamente non dovete disperare, perché’ noi abbiamo la soluzione. Questo trattamento può essere eseguito anche sulle persone molto giovani, basta che abbiano almeno sei anni. Ricordate però, che l’otoplastica è sempre e comunque un trattamento chirurgico, e quindi comporta un certo rischio. In questo caso il rischio è minimo, ma dobbiamo informarvi. Il trattamento dovrebbe essere eseguito in una clinica specializzata di chirurgia plastica.
L’effetto che otterrete è permanente e questa è una grande soddisfazione per voi, e per il vostro portafogli. Il costo non è alto e si aggira sui 2-4 mila złoty, il costo dipende dalla complicatezza del trattamento. Viene applicata l’anestesia locale, grazie alla quale non sentirete alcun dolore durante il trattamento. Le guarigione delle ferite e la tolta dei punti avviene in un arco di tempo pari a dieci giorni.  Il dolore che proverete dopo il trattamento è impossibile da eliminare, ma la farmacologia ha fatto passi da giganti e i medicinali allevieranno il vostro dolore portandolo al minimo. Per ritornare in forma, dovrete solo rispettare un paio di regole basilari. Le orecchie, non potranno essere esposte ne a temperature troppo basse e ne troppo alte, ne tantomeno a forti venti. Dovrete riposare, dimenticatevi quindi per un attimo di qualsiasi sport, se però siete appassionati di scacchi, se li consideriamo come uno sport, allora potete giocare quanto volete, ma in altri casi, lasciate stare lo sport per il tempo di convalescenza.
Un veloce cambiamento d’umore

Medi-tour Polonia. Turismo medico, Il turismo sanitario in Polonia.

Il trattamento non dura più di un’ora, compreso la preparazione del paziente. L’operazione in se stessa, in genere, non dura più di sessanta minuti. Dura tanto quanto una lezione, più la merenda, per i bambini è quindi un tempo abbastanza lungo. Per i chirurghi specialisti, questo trattamento è banalissimo. Non c’è da preoccuparsi se si tratta di cicatrici,  non saranno visibili.  Tra tutti i trattamenti e le operazioni plastiche, l’otoplastica è la più semplice da effettuare e quella che porta meno rischi. Gli effetti finali, quasi sempre sono quelli che sono stati stabiliti con il paziente. Se ad esempio una signora si decide di rifarsi il seno, e con se porta mille dubbi, alla fine è comunque felice vedendo i risultati. In questo caso, non dovete avere nessun dubbio, tutto andrà liscio come l’olio.  Un prezzo basso, un rischio minimo e un positivo effetto psicologico, questi sono i fattori che decidono.  Non dovete più guardare le vostre orecchie imperfette, ogni mattina, allo specchio, rovinandovi l’umore. Oggi, noi, possiamo farvi sorridere, per tutta la vita.